L’acquisizione di Beats è stata rimandata di una settimana

L’acquisizione di Beats da parte di Apple potrebbe essere conclusa solo la prossima settimana.

Paris Hotel

Secondo un recente report la compagnia avrebbe riscontrato alcune difficoltà nella conclusione dell’acquisizione di Beats Electronics, con la possibilità che l’annuncio possa arrivare non prima della settimana prossima. A segnalare queste novità sono state alcune persone vicine alla transazione, secondo quanto riportato da Peter Kafka di Recode:

Il progetto di acquisire Beats Electronics per 3.2 miliardi di dollari potrebbe non essere finalizzato prima della settimana prossima, secondo alcune persone vicine alla transazione. C’è una tabella di marcia più lunga rispetto a quella preventivata un paio di giorni fa.

Non appena l’accordo sarà concluso, Dr. Dre e Jimmy Iovine ricopriranno ruoli dirigenziali presso Apple e potrebbero essere annunciati durante la WWDC di giugno. Nonostante non si conoscano i motivi che abbiano portato ad un’acquisizione di questo genere è innegabile sottolineare come sia il servizio di musica in streaming che il mercato di cuffie di Beats possano rappresentare una grande opportunità per Apple. E’ importante notare, inoltre, come sia Dr. Dre che Iovine possano contare su importanti conoscenze nel settore dell’industria musicale.

Fonte: iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News