Sono stati rilasciati i primi screenshot di Tales from the Borderlands, gioco realizzato da Telltale.
Telltale Games ha rilasciato i primi screenshot in-game del prossimo spinoff di Borderlands chiamato “Tales from the Borderlands“, offrendo così uno sguardo sul nuovo capitolo di uno dei franchise più apprezzati degli ultimi anni nel settore videoludico.
Si tratta di una sorta di mix tra gioco d’avventura e shooter in prima persona e ciò che è noto fino ad ora è che il titolo avrà luogo dopo gli eventi di Borderlands 2 dal punto di vista di due personaggi: Rhys, dipendente Hyperion, ed una truffatrice di nome Fiona. Come altri giochi di Telltale Games, anche in questo caso si tratterà di un titolo ad episodi, ciascuno dal costo di 4,99$, a meno che si scelga di acquistare un season pass. Il nostro comportamento in ogni episodio influenzerà il proseguimento della storia in quelli successivi, mentre li oggetti raccolti potrebbero essere disponibili anche in altre aree del franchise di Borderlands.
Purtroppo non è nota una data di rilascio certa, ma Tales from the Borderlands arriverà sicuramente entro la fine dell’anno su iOS e Mac.
Fonte: Cult of Mac