LilyView: ottimo visualizzatore di immagini a poco prezzo su App Store

“LilyView” è una proposta offerta da Software Ambience Corp. e che funge da visualizzatore di immagini per il proprio Mac. Consente di aprire le immagini, girarle a piacimento, effettuare lo zoom, ecc., ed il tutto senza dover utilizzare iPhoto.

LilyView Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Senza troppi giri e clicchi di mouse, LilyView è stato realizzato per tutti coloro che non vogliono utilizzare iPhoto per la semplice visualizzazione delle immagini. Il software in questione richiede soli 4.1 MB per il download, risulta disponibile solamente in lingua inglese e necessita di OS X 10.7 o versioni successive.

LilyView è facile da usare e consente di visualizzare le immagini salvate in un cartella, senza dover necessariamente aprire iPhoto. L’app risulta disponibile su Mac App Store già da qualche mese ormai, ma oggi e per un breve periodo ancora, è possibile aggiudicarsela al modico prezzo di 1,79 €.

LilyView Mac pic1

Solitamente, per visionare le foto sul proprio Mac, utilizziamo “Anteprima (default)” oppure iPhoto. Queste sono le due principali possibilità offerta direttamente dal sistema OS X. Su Mac App Store, invece, sono disponibili alcune applicazioni in grado di semplificare ulteriormente la visione delle immagini ed una di queste è sicuramente LilyView. Senza troppi menu da aprire o visualizzare, questo utile e comodo software, una volta installato, va semplicemente impostato come app di default da utilizzare ogni volta che desideriamo guardare delle immagini su Mac.

Per passare da una foto all’altra, basta effettuare lo swipe con un dito sul trackpad oppure utilizzare le freccette della tastiera. In aggiunta, alcune funzioni utili come lo zoom in/out e ruota immagine.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)