La Apple eco-friendly si mostra nel video “Better”

Apple è da sempre una tra le aziende più attente all’ecosistema – se non la più attenta – ed è per questo che nel “giorno della Terra” (“Earth Day” in USA) ha pubblicato un nuovo video, denominato Better, sul suo canale YouTube, in cui vengono discussi temi dedicati proprio all’ecosistema.

screen-shot-2014-04-21-at-10-35-52-am

Oggi è la Earth Day negli Stati Uniti e Apple ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube in cui il CEO dell’azienda, Tim Cook, discute dell’ecosistema, del pianeta, e di come Apple lavori sodo per offrire un futuro migliore alle future generazioni. Mentre sul sito Apple si discute dell’utilizzo di energie rinnovabili, nel video viene nominato anche il secondo Campus di Apple, attualmente in costruzione.

In Apple cerchiamo sempre di ridurre il nostro impatto sulle mutazioni del clima, cercando di utilizzare materiali sempre più “verdi” e conservando le risorse per le generazioni future. Questo video è stato girato ad Apple Facilities. Adesso più che mai, dobbiamo lavorare sodo per lasciare il mondo meglio di come l’abbiamo trovato“.

Ricordiamo che ad inizio anno, Apple è stata eletta da Greenpeace come l’azienda più attenta allo sviluppo di tecnologie ecologiche e che recentemente l’azienda ha ufficializzato l’ingresso di Lisa Jackson come nuovo VP delle Iniziative per l’Ambiente.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News