Tornano le promozioni “Macbundler” e con essa 8 ottime applicazioni, solitamente disponibili ad un prezzo totale di $ 228, ora in forte sconto e tutte acquistabili in blocco a soli $ 39. Un risparmio che supera l’80% del prezzo totale. Vediamo insieme quali applicazioni troveremo nel bundle.
Da pochi giorni risulta online la nuova ed imperdibile promozione disponibile sul sito Macbundler.com. 8 ottimi software ad un prezzo straordinario di soli $ 39. Un risparmio che supera l’80% su prezzo finale. Vediamo insieme quali sono i software proposti:
- MacOptimizer – solitamente disponibile a $ 29
Applicativo dedicato alla cura, alla manutenzione e all’ottimizzazione di Mac OS X e OS X. Rimuove i file di caching del sistema, velocizza la mail applicando particolari tweak, modifica le impostazioni di sistema al fine di ottimizzarne il funzionamento, libera la RAM, esegue pulizie sul desktop e tanto altro ancora. - TextSoap 7 – solitamente disponibile a $ 39,99
E’ uno strumento progettato appositamente per le persone che si trovano spesso a dover lavorare con i documenti scritti da altre persone, come per esempio e-mail, pagine web ed altro ancora; questa app infatti pulisce senza sforzo e senza limiti di dimensione del documento, il testo che è stato prodotto in altri formati, eliminando caratteri indesiderati, spazi, tabulazioni, organizzazione dei paragrafi con ritorni a capo alla fine di ogni riga ed una miriade di altri problemi di formattazione. - Spotdox – solitamente disponibile a $ 24
Lavora con Dropbox e consente di avere accesso ai propri file, presenti su Mac, utilizzando un semplice browser e da qualsiasi computer connesso ad internet. - Logo Design Studio – solitamente disponibile a $ 39,99
L’applicazione mette a disposizione innumerevoli modelli, forme ed oggetti per la creazione di nuovi marchi e loghi partendo da zero. Molti gli strumenti a disposizione: texture per migliorare i loghi, tantissimi filtri ed effetti da applicare; potremo anche creare figure complesse e disegnare a mano libera.
- Code Collector Pro – solitamente disponibile a $ 9,99
Dedicato ai programmatori di qualsiasi ambiente, specie e gusto, si tratta di un raccoglitore di “codice” in cui poter archiviare in modo razionale quelle porzioni (snippet) di sorgente che abbiamo sviluppato o a cui attingiamo sovente, senza necessità di dover infestare la scrivania con un numero incalcolabile di documenti di testo.
- skEdit – solitamente disponibile a $ 29,99
skEdit si basa su una interfaccia grafica in stile BBEdit, quindi non propriamente un omaggio alle guideline Apple ma è proprio il non concedersi a sfarzi che, paradossalmente, permette di massimizzare l’attività di sviluppo in quanto ogni strumento, ogni funzione, ogni “aiuto”, è esattamente dove l’intuito vorrebbe e non dove “si incastrerebbe meglio” nell’ottica di un puzzle scenografico.
- CopyPaste Pro – solitamente disponibile a $ 30
Consente di salvare negli appunti testi preferiti, immagini e suoni. Viene considerata come una sorta di Time Machine per la tua clipboard. - Raskin – solitamente disponibile a $ 24,99
Anziché porsi come alternativa al Finder, va ad integrarsi al file manager Apple, proponendoci un approccio nuovo ed originale di gironzolare fra file e cartelle. L’idea è semplice quanto geniale: anziché confinare file e cartelle all’interno di finestre da allargare o allungare per scovare quanto cercato, proiettarli su un piano virtuale totalmente malleabile, su cui effettuare operazioni di ingrandimento, organizzazione, ricerca e posizionamento degli elementi.
Tutto questo in un unico bundle al modico prezzo di $ 39, ma solo per un breve periodo.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte