Apple rilascia la quarta beta di OS X Mavericks 10.9.3

Apple ha da pochissimo rilasciato una nuova Build di Mac OS X Mavericks, la 13D28. La quarta beta della versione 10.9.3 del sistema operativo della mela arriva ad una settimana esatta dalla precedente.

172793

 

Apple procede a spron battuto nel lavoro di aggiornamento di Mac OS X Mavericks 10.9.3 ed ha da poco inviato agli sviluppatori una nuova build, la 13D28 per la fase di testing.

Il rilascio degli aggiornamenti sta procedendo a cadenza settimanale e siamo già alla quarta beta per questa versione. Di solito la cadenza delle beta su Mac OS X è bisettinale e diventa settimanale in presenza di un rilascio imminente al pubblico, tuttavia il modus operandi della società potrebbe essere cambiato preferendo un approccio più a piccoli step (magari dopo i tanti e troppi problemi avuti con Mail).

Le aree su cui Apple chiede testing approfonditi ai propri sviluppatori sono, infatti, nemmeno a dirlo, l’applicazione Mail, driver grafici, audio, Safari, e sincronizzazione di contatti e calendari via USB tramite iTunes (funzione che era stata soppressa con l’avvento di iCloud).

Gli sviluppatori potranno scaricare questa release direttamente dal portale ad essi dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X