Apple ha da pochissimo rilasciato una nuova Build di Mac OS X Mavericks, la 13D28. La quarta beta della versione 10.9.3 del sistema operativo della mela arriva ad una settimana esatta dalla precedente.
Apple procede a spron battuto nel lavoro di aggiornamento di Mac OS X Mavericks 10.9.3 ed ha da poco inviato agli sviluppatori una nuova build, la 13D28 per la fase di testing.
Il rilascio degli aggiornamenti sta procedendo a cadenza settimanale e siamo già alla quarta beta per questa versione. Di solito la cadenza delle beta su Mac OS X è bisettinale e diventa settimanale in presenza di un rilascio imminente al pubblico, tuttavia il modus operandi della società potrebbe essere cambiato preferendo un approccio più a piccoli step (magari dopo i tanti e troppi problemi avuti con Mail).
Le aree su cui Apple chiede testing approfonditi ai propri sviluppatori sono, infatti, nemmeno a dirlo, l’applicazione Mail, driver grafici, audio, Safari, e sincronizzazione di contatti e calendari via USB tramite iTunes (funzione che era stata soppressa con l’avvento di iCloud).
Gli sviluppatori potranno scaricare questa release direttamente dal portale ad essi dedicato.