WWDC 2014: l’annuncio da parte di Apple potrebbe arrivare il 23 Aprile

Secondo quanto riportano diverse indiscrezioni e diverse voci Apple potrebbe presentare il WWDC 2014 il 23 Aprile. Per la famosa 5 giorni dedicata agli sviluppatori Apple si ipotizza già anche una data, quella del 9 Giugno.

apple_crystalball-580-75

Il WWDC, Il World Wide Developer Conference, l’evento dedicato agli sviluppatori Apple, è certamente uno degli eventi più attesi dell’anno per tutti gli appassionati del mondo della mela morsicata. Sul suo palco vengono usualmente presentate le novità dei sistemi operativi made in Cupertino, quindi l’attesa per quest’anno è tutta per il nuovo iOS 8 e Mac OS X 10.10.

Negli ultimi 10 anni su 11, il WWDC si è tenuto agli inizi di Giugno e nel 2012 e nel 2013 l’evento è stato annunciato nel quarto mercoledì di Aprile. Sappiamo bene quanto Apple ami una certa regolarità nella pianificazione di tutti i suoi eventi per cui ecco il succo della questione: è probabile che Apple annunci la sua 5 giorni dedicata agli sviluppatori Mercoledì 23 Aprile, conferenza che potrebbe verosimilmente cominciare Lunedì 9 Giugno.

Per tutti gli interessati vi consigliamo quindi di tenervi liberi il 23 Aprile, perché i 5000 biglietti lo scorso anno sono stati venduti in soli 2 minuti: un successo, quello del WWDC, aiutato certamente dal prezzo abbordabile del biglietto, di ben 1599 dollari lo scorso anno.

Oltre agli aggiornamenti di iOS e Mac OS X Apple potrebbe presentare qualche nuovo modello o qualche aggiornamento sulla gamma della propria linea Mac, assai più improbabili presentazioni di altri prodotti, che di solito avvengono nel periodo autunnale.

E voi? Vi aspettate qualche sorpresa dal prossimo WWDC 2014?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News