Skype per Mac si aggiorna alla versione 6.15. I miglioramenti riguardano la stabilità generale dell’app e alcuni bug fix.
La nuova versione di Skype per Mac, la popolare applicazione di chat e messaggistica video e vocale, porta alcune correzioni e miglioramenti. Ad esempio risolve un problema che riguardava dei crash improvvisi dell’app durante l’avvio o la chiusura dell’app (segnalato molte vole sui forum di supporto).
Inoltre è stato corretto un problema che impediva il corretto funzionamento della funzione di filtro delle notifiche delle conversazioni, da qualche tempo disponibile su Skype. Questa funzione permette di effettuare un filtraggio di parole chiave o di altre impostazioni per consentire di ricevere solo le notifiche realmente importanti per l’utente. Ora è possibile usare di nuovo il menù delle impostazioni delle notifiche, disponibile nella sezione conversazioni.
E’ possibile eseguire il download dell’aggiornamento direttamente da qui o dalla sezione di aggiornamento dell’app (se è già presente sul vostro Mac).
[via]