Aggiornamento di GarageBand per OS X (versione 10.0.2)

Apple ha rilasciato sul Mac App Store un aggiornamento per la famosa e popolare applicazione di editing musicale, Garageband. L’applicazione giunge ora alla versione 10.0.2 e porta con sé alcuni miglioramenti alle prestazioni generali e alcune novità, come ad esempio la possibilità di esportare direttamente i brani in MP3.

Schermata 2014-03-20 alle 20.52.48

Apple ha rilasciato la versione 10.0.2 di Garageband, il famoso software di produzione ed editing musicale offerto di default in tutti i Mac. L’aggiornamento corregge alcuni problemi minori, migliora la stabilità dell’app e aggiunge una nuova modalità di esportazione dei brani in MP3.

Ricordiamo che dalla versione 10, l’app è stata completamente ricostruita e si è molto avvicinata allo stile di Logic Pro X (che comunque resta un software destinato ai professionisti, a differenza di GarageBand) e ha fornito diversi miglioramenti e correzioni ad alcuni problemi presenti nelle versioni precedenti.

Nel dettaglio l’aggiornamento alla versione 10.0.2 riguarda:

  • Il miglioramento della stabilità generale dell’app e la risoluzione di alcuni problemi minori,
  • L’aggiunta della funzione di esportazione dei brani in MP3,
  • Alcuni miglioramenti alle impostazioni di accessibilità,
  • L’aggiunta di tre nuovi “Drummers” (la funzione drummers è una funzione di creazione semi-automatica delle parti di percussioni e batteria) e kit di batteria per i generi “rock”, “cantautore” e “R&B”.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti