Patrician IV: in arrivo la versione per Mac

Già annunciato nel mese di dicembre dello scorso anno, “Patrician IV” sta per sbarcare anche per gli utenti Mac. Lo rende noto l’azienda che si occupa del porting.

 Patrician IV Mac pic0

RuneSoft rende noto l’imminente arrivo dell’apposita versione per Mac di Patrician IV, bellissimo simulatore in cui vestiremo i panni di un commerciante operante nei mari nordeuropei. Lo scopo principale consiste nel portare a termine una serie di missioni basante, principalmente, sull’economia. Si inizierà con la commercializzazione di semplici prodotti, creare una propria flotta ed gestire i vari problemi che si presenteranno man mano che diventeremo sempre più influenti.

Raggiunta una certa influenza nell’ambito, il nostro nome viaggerà di città in città. Acquisiremo addirittura potere politico e andremo alla conquista di nuove città. Ovviamente, la vita del commerciante non sarà facile. Bisognerà battere la concorrenza, aggiudicarsi eventuali appalti, partecipare ad insidiose compravendite e prevenire eventuali sabotaggi da parte dei nostri nemici. Le scelte da noi effettuate influenzeranno la popolarità del commerciante.

Di seguito le principali caratteristiche:

  • complesso sistema di trading con oltre 26 città;
  • tutte le città che visiteremo, sono state realizzate in grafica 3D;
  • intelligenza artificiale elaborata, concorrenza spietata, cambio di stagioni ed ogni nostra singola decisione, influenzerà la popolarità del commerciante;
  • fatti eleggere sindaco della tua città ed occupati di tutte le questione burocratiche;
  • crea la tua flotta personale ed esplora nuovi mercati;
  • affronta epiche battaglie contro pirati e concorrenti spietati, pronti a tutto pur di vedervi affondare.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News