Su StackSocial, il famoso sito che mette a disposizione periodicamente dei “bundle” di applicazioni utili in sconto, torna uno dei bundle più famosi: il bundle di produttività con 10 applicazioni a 36€.
The Mac Productivity Bundle, arrivato alla versione 7.0, presenta un assortimento di app utili per Mac dal valore di circa 363 dollari, scontate a 49,99 dollari, i nostri 36€ circa al cambio attuale. Attenzione perchè l’offerta termina tra 4 giorni.
I programmi presenti nel pacchetto sono:
- CrossOver – che da solo costerebbe circa 59,95 dollari
- Washing Machine – che da solo costerebbe circa 29,99 dollari
- MoneyWell – che da solo costerebbe circa 49,99 dollari
- Devonthink Personal – che da solo costerebbe circa 49,95 dollari
- PaintIt – che da solo costerebbe circa 39,99 dollari
- MacGourmet – che da solo costerebbe circa 24,95 dollari
- TaskBox – che da solo costerebbe circa 59,99 dollari
- Screenium – che da solo costerebbe circa 39,99 dollari
- Habits – che da solo costerebbe circa 19,99 dollari
- Xline – che da solo costerebbe circa 21,99 dollari
CrossOver è una delle app più interessanti del bundle in quanto permette di emulare alcune importanti e famose applicazioni scritte per Windows su Mac, senza la necessità di installare Windows, utilizzare BootCamp o di virtualizzarlo con Parallels e simili.
Washing Machine è un ottimo software di ottimizzazione delle prestazioni del Mac. E’ vero che ai Mac non serve molta manutenzione, ma è anche vero che alle volte liberarsi di file inutili e duplicati alleggerisce il computer fornendo prestazioni migliori.
MoneyWell è una versatile applicazione per la gestione dei risparmi e delle finanze personali che calcola automaticamente i dati forniti dall’utente e genera il totale delle entrate e delle uscite.
Devonthink Personal è una piccola utility che permette di gestire, organizzare e cercare file di ogni tipo.
PaintIt è un’app grafica che permette di disegnare sulle immagini per creare effetti e realizzare immagini particolari.
MacGourmet è un’app per gli appassionati di cucina che permette la creazione e la condivisione delle ricette, con tanto di fotografie.
TaskBox è un raccoglitore di informazioni utili come note, calendari, appuntamenti, promemoria, scadenze, ecc.
Screenium è un software che permette la registrazione dello schermo del Mac con molte opzioni interessanti. Utilissimo per la realizzazione di video dimostrativi da caricare poi sui social network.
Habits è un’app che aiuta l’utente a perdere le cattive abitudini o a iniziare con delle sane abitudini, tenendo traccia dei progressi compiuti e permettendone la condivisione su Facebook, ecc.
Infine, Xline è un’app che permette la creazione di mappe mentali, utili nello studio e nel lavoro.
Per qualsiasi altra informazione e per acquistare il bundle vi lasciamo alla pagina ufficiale di StackSocial. Inoltre ricordiamo che la promozione scade il giorno 20 Marzo 2014.
[via]