Apple rilascia la prima beta di OS X 10.9.3

Apple ha appena rilasciato sul suo portale dedicato agli sviluppatori la prima beta del nuovo OS X Mavericks 10.9.3, aggiungendo il supporto alla modifica in scala della risoluzione quando si collegano dei monitor 4K esterni.

img_0756

Apple ha rilasciato a tutti gli sviluppatori la prima beta dell’aggiornamento 10.9.3 di OS X Mavericks. Questa nuova build è la numero 13D12. Apple ha richiesto espressamente il testing audio e il testing della grafica. Al momento, l’unica novità fondamentale presente nella beta 10.9.3 è il supporto ai monitor esterni 4K con alcune opzioni specifiche sulla regolazione della risoluzione in scala (quindi non con la risoluzione pre-impostata del monitor) e con un “refresh rate” di 60Hz sui MacBook Pro 2013 e su altri modelli.

1093

Secondo alcuni sarebbe stato migliorato anche il “refresh rate” del collegamento HDMI, ora portato a 60Hz. Ricordiamo che ad oggi i MacBook Pro (con display retina) e i Mac Pro supportano la risoluzione 4K (ad un massimo di 4096×2160 a 24Hz), ma gli elementi sullo schermo si vedono davvero molto piccoli quando si collegano dei monitor esterni. Si spera che questo aggiornamento possa definitivamente correggere i problemi e fornire un supporto completo a questa nuova e interessante tecnologia video.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News