Le tue password diventano blindate con Silverlock

Un annoso problema quello delle password, con la difficile scelta  tra combinazione mnemonica (facile da reperire in un secondo momento senza dover fare ricerche infinite) e massimo grado di protezione. Con Siverlock, l’app che presentiamo oggi e che è disponibile col 100% di sconto (prezzo originale 29,90$), avremo a disposizione un sicuro e semplice compromesso.

Schermata 2014-03-06 alle 19.45.43

VEDI SU APP STORE

Sliverlock mette al sicuro le password scelte per gli account dei più famosi e svariati servizi, ma non solo: permette di scegliere stringhe blindate per garantire una maggiore sicurezza da accessi indesiderati. Ma non solo: sarà un luogo sicuro per salvare ogni tipo di dato sensibile.

Si parte da una “master password”, praticamente l’unica che dovremo ricordare. Essa ci permetterà di accedere in ogni momento alla nostra “cassaforte”.

A quel punto potremo scegliere di custodire (e generare) ulteriori password per il login a molti siti, conservare numeri e codici delle nostre carte di credito, numeri di documenti di identificazione, carte per accumulo punti, conti bancari, documenti scolastici, e note.
Tutto questo nella maggiore sicurezza.

Sicurezza, evidentemente, è la caratteristica principale di Silverlock. Un metodo di codifica a 256-bit AES ci garantirà la totale protezione dei nostri dati. Ogni attività di criptaggio e decriptaggio si svolte esclusivamente sul nostro Mac e la master password (la più importante) non giungerà mai presso server remoti.

Insomma,

Insomma: un’applicazione di cui possiamo fidarci ad occhi chiusi.

L’applicazione Sivlerlock è disponibile in offerta lancio su Mac App Store GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)