CloudyTabs: i tab di iCloud sulla barra dei menu su Mac

Se siete alla ricerca di un tool per accedere comodamente ai tab di iCloud su Mac, correte a scaricare l’applicazione gratuita CloudyTabs, grazie alla quale verrà aggiunta una lista delle schede web aperte sui vari dispositivi, direttamente nella barra dei menu di OS X.

image61-642x363

CloudyTabs richiede OS X 10.8.2 o successivo. Una volta installato il tool, verrà aggiunta una icona nella barra dei menu su OS X: aprendo tale menu, avrete accesso a tutti i tab di iCloud. Potete quindi avere accesso a tutte le schede aperte su dispositivi iOS e OS X abbinati al vostro account iCloud.

Le schede sono separate per dispositivo, e mostrano anche le icone dei siti aperti sui vari terminali. Con questa app potete quindi aprire la pagina web relativa ad ogni singolo tab, velocizzando di molto l’operazione che di solito è disponibile solo tramite Safari.

La cosa davvero interessante, infatti, è che CloudyTabs apre le schede iCloud su qualsiasi browser abbiate impostato come predefinito, e non solo su Safari come invece prevede Apple con questa comoda funzione. Avete anche la possibilità di aprire le schede in background, senza quindi far comparire la finestre del browser se state effettuando altre operazioni, o di aprire tutte le schede di un determinato dispositivo.

L’app è disponibile gratuitamente da questo link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet