OS X 10.9.2: alcuni utenti lamentano ancora problemi con Mail

OS X Mavericks è stato aggiornato due giorni fa. Tra le note di rilascio era specificata la correzione di alcuni problemi di Mail. Molti problemi sono effettivamente stati corretti, ma ne restano ancora alcuni molto fastidiosi che gli utenti hanno da subito iniziato a lamentare.

screen-shot-2014-02-26-at-10-36-31-am

La nuova release di Mail integrata in OS X 10.9.2 risolve vari problemi, anche se ne rimangono ancora alcuni. Le lamentele maggiori provengono dagli utenti Gmail.

Se facciamo il punto sulla situazione dell’applicazione Mail, possiamo dire che sebbene la maggior parte dei problemi sia stata risolta, ci sono ancora alcuni bug da sistemare. Soprattutto gli utenti Gmail risentono di questi bug.

Apple ha affermato di aver integrato dei miglioramenti generali per la stabilità, risolto un bug che contava erroneamente il numero delle mail non lette, migliorato il download delle mail con alcuni servizi e migliorata la compatibilità con alcune funzioni di Gmail. Purtroppo questo non è bastato e molti utenti hanno ricominciato a lamentarsi, invadendo il forum di supporto ufficiale, che inizia a contare le segnalazioni di problemi non corretti con OS X 10.9.2. Si spera che nei prossimi giorni, o settimane, qualcosa si muova e Apple fornisca finalmente una risoluzione definitiva ai problemi rilevati dagli utenti.

Se volete leggere alcuni dei problemi più comuni e magari cercare di trovarne uno simile al vostro, per assicurarvi che non dipende da voi il malfunzionamento di Mail, alleghiamo la pagina al supporto ufficiale, dove sono raccolte tutte le lamentele.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News