Gestisci i tuoi impegni da iPhone, iPad e Mac con Todoist Next

Con Todoist Next è possibile gestire tutti i propri impegni da qualsiasi piattaforma.

todoist

Todoist Next è uno dei più innovativi task manager attualmente disponibili sul mercato ed è completamente integrato con le maggiori piattaforme tra cui naturalmente iOS (iPhone, iPad e Mac) e permette di collaborare gratuitamente con altri utenti su un totale di 13 piattaforme.

Con quest’applicazione gli utenti avranno la possibilità di delegare attività a familiare, colleghi, amici o altre persone come anche aggiungere commenti ad attività condivise e ricevere delle notifiche in merito agli aggiornamenti sulle suddette attività, rappresentando un grande incentivo alla produttività. Il software messo a disposizione da Todoist offre anche una nuova funzionalità che permette di pianificare attività da aggiungere ad un calendario giornaliero, mensile o annuale, rendendo tali informazioni accessibili da tutte le altre piattaforme.

Ecco alcune caratteristiche di Todoist Next:

  • Collaborazione con qualunque altro utente attraverso 13 piattaforme, incluse le più conosciute applicazioni per dispositivi mobili iOS. La funzionalità di collaborazione offre la possibilità di delegare e commentare le attività e di ricevere notifiche quando vi sono aggiornamenti;
  • Un nuovo e più moderno design che aiuta a focalizzare l’attenzione sulle cose da fare;
  • Nuova pianificazione visiva che rende più facile organizzare le attività e le giornate;
  • Sincronizzazione in tempo reale per tutti gli utenti. I dati saranno sempre aggiornati in tempo reale e disponibili ovunque;
  • Gli utenti Fremium possono invitare fino a 5 collaboratori per progetto per un totale di 6 persone compreso l’utente. Per gli utenti Premium la collaborazione viene estesa a 25 persone per progetto (26 compreso l’utente).

Chiunque sia interessato può visitare il sito ufficiale di Todoist Next. A questo indirizzo trovate l’app per iPhone ed iPad, mentre qui è disponibile la versione per Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News