Nuova beta di OS X 10.9.2 per gli sviluppatori: corretto il bug SSL

Apple ha distribuito agli sviluppatori una nuova versione della beta di OS X Mavericks (10.9.2). A differenza dell’ultima beta (13C62), la nuova versione (13C64) corregge anche il bug SSL che in questi giorni sta facendo molto parlare di sé.

13c64

Apple ha distribuito agli sviluppatori una versione nuova della beta 10.9.2 di OS X Mavericks. Solo una settimana fa è stata rilasciata la beta precedente, la versione 13C62. Tra i miglioramenti è inclusa la correzione del bug SSL che in questi giorni ha molto preoccupato gli utenti.

Non solo questa la novità: l’aggiornamento corregge un bug di Mail che conteggiava in modo sbagliato il numero dei messaggi non letti. Le altre novità restano quelle delle precedenti versioni: il supporto alle chiamate FaceTime audio e all’avviso di chiamata, la possibilità di bloccare alcuni contatti su FaceTime e iMessage, la risoluzione di un problema di distorsione audio, quello relativo alle connessioni VPN e all’applicazione Mail, che non riusciva a leggere i messaggi da alcuni provider. Inoltre sono stati effettuati vari miglioramenti al Finder, al Voiceover e alle connessioni SMB2.

Nelle note di rilascio non è specificata la correzione al bug di sicurezza riguardante il protocollo SSL, ma Appleinsider (fonte della foto) ha avuto la conferma dagli sviluppatori che il bug è stato corretto.

Siamo davvero vicini alla pubblicazione della versione definitiva, disponibile per tutti gli utenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti