myTuner Radio: radio in streaming sui nostri Mac

Appgeneration Software pubblica finalmente su Mac App Store una versione compatibile con i computer Apple dell’ottima app radio intitolata “myTuner Radio”. Inizialmente disponibili unicamente per iPhone e iPad (anche una versione gratuita e di cui trovate i link nell’articolo), il software in questione consente di ascoltare moltissime stazioni radio in streaming direttamente su Mac.

myTuner Radio Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno è disponibile per l’acquisto myTuner Radio, versione realizzata appositamente per poter funzionare sui nostri Mac. Come facilmente intuibile, il software consente di ascoltar la radio direttamente dai nostri computer Apple, ovviamente usufruendo di un’apposita connessione internet. Per il download sono necessari soli 10.4 MB, tradotta unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.9 o versioni successive.

Dopo le versione per iPhone e iPad, che potete scaricare cliccando sui seguenti link, arriva finalmente anche la versione per OS X:

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Nessuna pubblicità e radio in diretta“, così inizia la descrizione ufficiale degli autori pubblicata su Mac App Store. myTuner Radio permette di ascoltare tantissime stazioni radio, come Radio DeeJay, Radio 105, RTL e tante altre, direttamente su Mac. Ovviamente non solo quelle italiane, ma ben 30.000 stazioni radio provenienti da 120 paesi differenti e disponibili in un’unica applicazione. Il tutto funziona tramite la connessione ad internet.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Ascoltare le migliori stazioni radio di ogni paese;
  • Ascoltare le stazioni radio di 120 paesi;
  • Ascoltare oltre 30.000 stazioni radio a livello mondiale;
  • Ricercare le stazioni radio tramite il nome della stazione radio, della nazione;
  • Registrare in tempo reale le trasmissioni radio;
  • Aggiungere stazioni radio alla sua lista di preferiti;
  • Ascoltare le radio in “background” mentre utilizza altre applicazioni;

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 6,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)