SanDisk annuncia la scheda SD più veloce al mondo

SanDisk Corporation annuncia la scheda SanDisk Extreme PRO SDHC/SDXC UHS-II. La novità di SanDisk è la più veloce scheda di memoria SD al mondo ed è basata sulle ultime specifiche per SD a elevate prestazioni.

SanDisk Extreme PRO SD UHS-II

 

SanDisk Extreme PRO SD UHS-II offre fino a 250MB/s1 di velocità in scrittura per uno scatto in sequenza continuo e una velocità di trasferimento fino a 280MB/s1 per la massima efficienza del flusso di lavoro. La nuova scheda SanDisk è abilitata per UHS Speed Class 3 (U3)2, una nuova specifica che permette la registrazione video 4K a elevata qualità.

Ottimizzata per le fotocamere DSLRs high-end e pro video di nuova generazione che supportano lo standard UHS-II, la scheda SanDisk Extreme PRO SD UHS-II fornisce i risultati senza compromessi richiesti dai fotografi professionali. La velocità di scrittura che raggiunge i 250MB/s consente agli utenti di scattare immagini a elevata risoluzione quali RAW e JPEG in successione. Oltre alle velocità di lettura e scrittura più elevate del mercato, la scheda offre le più alte prestazioni video disponibili per catturare video in modalità continua da 30MB/s (U3), permettendo di registrare video 4K con qualità cinematografica, 3D e Full-HD3.

Le schede di memoria SanDisk Extreme PRO sono testate per resistere a condizioni di temperatura estreme e dispone di una garanzia limitata a vita 4. Le schede includono l’offerta valida per un anno per il download del software di recupero RescuePR Deluxe media5, che aiuta i fotografi a recuperare le immagini in caso di eliminazioni accidentali.

SanDisk annuncia anche SanDisk Extreme PRO SD UHS-II Card Reader/Writer, il primo dispositivo al mondo per leggere e scrivere la scheda di memoria SDHC/SDXC UHS-II, progettato per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro. Le dimensioni ridotte lo rendono adatto a lavorare fuori dall’ufficio e questo lettore compatto è realizzato per gestire le richieste di elevate prestazioni proprie della tecnologia UHS-II. Questo dispositivo per lettura e scrittura dispone di un’interfaccia USB 3.0, che può trasferire il contenuto della scheda con una velocità fino a 500MB/s, 10 volte più veloce dell’interfaccia USB 2.06.

Le schede SanDisk Extreme PRO SDHC/SDXC UHS-II sono disponibili per il pre-ordine su www.sandisk.com da subito e saranno disponibili a livello globale ad aprile nelle capacità da 16GB a 64GB al prezzo suggerito al pubblico da 69,99 euro a 229,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori