Disponibile un rinnovamento e nuove funzioni per le app di iWork for iCloud

E’ disponibile su iCloud un aggiornamento per le web app di iWork con l’introduzione di alcune novità.

iwork

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per le web app di iWork per iCloud introducendo un rinnovamento grafico per alcuni elementi delle tre applicazioni insieme anche ad una varietà di nuove funzionalità e miglioramenti generali.

Tutte e tre le applicazioni, quindi Pages, Numbers e Keynote, ricevono la possibilità di aggiungere una password ai documenti e creare documenti protetti da password, migliorando al contempo il supporto al voice over. E’ ora possibile anche consultare una lista di tutti i propri documenti, fogli di calcolo o presentazioni che gli altri utenti hanno recentemente condiviso con noi. Ogni applicazione ha inoltre ricevuto con l’aggiornamento l’introduzione di alcune novità e migliorie, come ad esempio il supporto al VoiceOver e nuove feature di editing.

La grafica della pagina di selezione del template di ciascuna app è stata aggiornata per assomigliare allo stile grafico introdotto dalla compagnia con iOS 7, mentre durante le fasi di editing troveremo la classica interfaccia nera e grigia.
Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti