2014 Variety Mac Bundle: tante applicazione ed il prezzo lo decidi tu

Dopo il “Humble Indie Bundle X”, qui il nostro articolo, ed il “MacHeist nanoBundle 4”, qui il nostro articolo dedicato, anche oggi vogliamo segnalarvi una nuova promozione denominata “2014 Variety Mac Bundle!”. 10 fantastiche applicazioni per Mac disponibili ad un prezzo che potete scegliere voi stessi.

2014 Variety Mac Bundle Mac pic0

Il “2014 Variety Mac Bundle!” è il nome scelto per indicare una nuova e fantastica promozione indetta da Paddle.com. In breve, tante ottime applicazioni per il vostro Mac ad un prezzo che potete decidere voi stessi. Il prezzo consigliato è di $ 19.00, ma nulla vi vieta di scegliere l’opzione “Custom” ed offrire somma che preferite. Per il pagamento bisogna registrarsi e utilizzare la propria carta di credito. E’ accettato anche PayPal.

L’elenco delle applicazioni è così formato:

AirFile

AirFile è stata sviluppata per tutti coloro che sfruttano i servizi cloud come Dropbox, Box, Drive, SkyDrive, Copy, SugarSync e supporta anche una serie di networkservers come WebDAV, Amazon S3, FTP, SFTP. Si tratta, quindi, di un potente manager rivolto principalmente verso tutti coloro che sfruttano al massimo le potenzialità offerte dai servizi appena elencati, permettendovi di gestire tutti i vostrifiles da un unico programma.

Qui il nostro articolo!

SixtyFour

SixtyFour è un “ottimizzatore di memoria”, un’utility per sistemi Mac. Presenta una lista di applicazioni a 64 bit in gradi di aprirle  in modalità 32 bit per facilitarne le impostazioni di preferenza. Un’app avviata a 32 bit utilizza meno memoria di una a 64 bit, aumentando così le prestazioni complessive della vostra macchina Apple.

Sleep No More

Konstantin Pavlikhin realizza e pubblica su Mac App Store un’interessate utility che consente di modificare per un breve periodo, le impostazioni del risparmio energeticosettate sulla nostra macchina. Come ben saprete, per accedere alla voce “Risparmio energetico” su Mac, bisogna cliccare sull’icona “Impostazioni –> Risparmio Energia” e successivamente modificare i settaggi da noi inseriti in precedenza. Per farlo servono solo pochi secondi, ma può risultare scomodo –e noioso– se bisogna ripetere l’operazione più volte nell’arco della stessa giornata. Ecco che potrebbe venirci in aiuto l’applicazione Sleep No More.

Qui il nostro articolo!

StampReady

Con StampReady puoi modificare, eseguire il debug, memorizzare ed esportare i tuoi template preferiti. La nuova versione introduce una nuova grafica, più pulita, dettagliata e semplice da utilizzare. Tanti template a vostra disposizione ed editabili a vostro piacimento.

Flame Painter 2

Come descritto anche sulla relativa pagine dell’offerta, si tratta di una versione personale di Flame Painter 2. Questa ottima applicazione consente di creare facilmente opere d’arte originali, dispone di una serie di filtri ed particolari effetti per la modifica o creazione di immagini. Pensata sia per i professionisti che per i principianti.

Duplicate Annihilator

Se utilizzate iPhone per catalogare le vostre foto e per evitare di avere duplicati, potreste utilizzare Duplicate Annihilator. Riesce, quindi, a identificare i duplicati presenti nella libreria di iPhoto grazie ad un algoritmo molto efficace e trova anche eventuali file JPEG corrotti.

MenuBar ReArranger 2

Con questa utile app potete riorganizzare facilmente le voci presenti nel menu bar del vostro Mac. ManuBar ReArranger 2 è stata completamente riscritta e migliorata. Perfettamente compatibile anche con OS X 10.9 Mavericks o versioni successive.

MyPhotostream

Piccola utility da abbinare al vostro “Photostream” su iCloud. Permette di gestire facilmente le vostre foto salvate nella nuvola, permettendovi di condividerli e di salvare una copia anche sul vostro computer. Per poter essere utilizzata, dovete attivare photostream sia sul vostro dispositivo mobile Apple, sia su Mac.

Keycard

Il funzionamento di Keycard è semplice quanto geniale:

dopo aver abbinato via Bluetooth il nostro Mac all’iDevice/smartphone compatibile desiderato (iPhone, iPad o iPod Touch) possiamo dimenticare di bloccare OS X quando ci allontaniamo o non “ruminare” su cosa stia accadendo in nostra assenza in quanto  è all’applicazione stessa a eseguire questo compito e rendere nuovamente attivo il sistema al nostro ritorno. Fin qui tutto perfetto ma… la prima riflessione leggendo le specifiche è sulla modalità in cui viene eseguito il blocco perché sfruttando unicamente il Bluetooth è chiaro che il monitoraggio avviene sulla “prossimità” quindi fino si è nel range è come se si risultasse dinanzi al Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte