CloudApp si aggiorna con tante novità

CloudApp è un’app che consente di archiviare rapidamente file di diverso tipo all’interno di un proprio spazio online, e che ora si aggiorna alla versione 2.0.

Featured27

Questo programma risulta particolarmente comodo per condividere rapidamente degli sreenshot (che potranno essere caricati online in modo automatico attivando una specifica funzione) o dei file audio/video di dimensioni ridotte per condividerli in modo rapido sui social network, per email, su Skype o in qualsiasi altro modo.

Ricordiamo che la particolarità di CloudApp sta nella possibilità di caricare files online con un semplice Drag&Drop sull’icona di CloudApp (nuvoletta) che comparirà nella barra di stato del Mac dopo l’installazione del programma.

La versione 2.0 consente di condividere un link prima che un file venga caricato del tutto, consente di effettuare screenshot veloci, apporta diverse migliorie grafiche e migliora la gestione dei file caricati. Abbiamo anche nuovi tasti veloci per copiare e aprire un link, il supporto agli Apple Script e la possibilità di utilizzare tutte le funzioni direttamente dalla tastiera. Non manca poi il supporto al centro notifiche e a OS X Mavericks.

CloudApp è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti