CES 2014: Griffin presenta il nuovo PowerMate Bluetooth

Griffin ha presentato la nuova versione di PowerMate, il noto accessorio per Mac che consente di velocizzare diverse operazioni durante le sessioni di lavoro quotidiane.

160789-640

Quello presentato al CES 2014 è il primo PowerMate dotato di tecnologia Bluetooth, per cui gli utenti interessati potranno dire addio ai fastidiosi cavi.

Il controller della Griffin può essere programmato dall’utente per migliorare la produttività ed effettuare diverse operazioni semplicemente sfiorando il pannello superiore. Proprio grazie all’alta personalizzazione del PowerMate, l’utente può configurarlo e ottimizzarlo per ogni singola applicazione installata sul Mac.

Qualche esempio? Possiamo usare la manopola del PowerMate per aumentare o diminuire il volume, possiamo utilizzarlo per effettuare operazioni veloci su iMovie e Garageband, ma anche come controller multimediale o per aggiungere comandi personalizzati ad ogni singola app che utilizziamo quotidianamente (ad esempio, per gestire i documenti word e passare velocemente da uno all’altro).

In rete non mancano poi tante app pensate proprio per il PowerMate, tra controller MIDI e sistemi di intrattenimento specifici.

Il nuovo PowerMate sarà disponibile dalla prossima estate al prezzo di 60$.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori