Com’è stato il 2013 di Apple? Scopriamolo con questa Timeline

A fine anno molti appassionati ed esperti si ritrovano a fare il punto della situazione e a stilare un bilancio riguardo l’operato di Apple. C’è chi parla di un 2013 poco produttivo e chi invece dice tutto il contrario.

Apple 2013 [Final]

La verità, si dice stia sempre nel mezzo, ma sicuramente l’anno che volge al termine è stato un anno molto importante per l’azienda di Cupertino.

Gli avvenimenti, al contrario di come possano pensare alcuni, sono stati molti e anche molto significativi: partiamo ad esempio dall’iPad da 128GB e continuiamo con la distribuzione gratuita di OS X Mavericks, per poi raggiungere i record di download delle App su App Store e della musica su iTunes Store; la presentazione del nuovo Mac Pro, dei nuovi iMac, MacBook Pro e MacBook Air; la presentazione dei nuovi iPhone 5S e 5C, dei nuovi iPad Air e iPad Mini con il display retina; l’introduzione di iTunes Radio; la distribuzione di iOS 7; l’introduzione della tecnologia iBeacon negli Store; la pubblicazione di Logic Pro X; l’accordo con China Mobile per la vendita degli iPhone e molto altro.

Kevin Choi ha voluto riassumere tutto il percorso di Apple nel 2013 costruendo una timeline disponibile su Google Drive in formato JPG. Nella foto sono raffigurati tutti gli avvenimenti che hanno contribuito a costruire la storia di Apple in quest’ultimo anno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News