Daily Expenses: un’applicazione per tenere traccia delle spese giornaliere

L’applicazione che vi presentiamo si chiama Daily Expenses ed è una delle più valide applicazioni per tenere traccia delle proprie spese.

daily expenses screen

VEDI SU APP STORE

Nell’ultimo periodo sono apparse veramente tante applicazioni per gestire le finanze personali ma non tutte presentavano un ottimo livello di funzionalità e grafica. Daily Expenses, già giunto alla versione 2.2, è una delle migliori applicazioni del suo genere. E’ possibile monitorare il flusso delle proprie finanze selezionando categorie, date, dettagli, tipi di pagamento (contanti, carte, bancomat, assegni) e qualsiasi nota particolare. E’ poi possibile cercare un determinato pagamento nello storico con la potente funzione di ricerca. L’app è molto personalizzabile così da diventare sempre più utile per l’utente finale. L’interfaccia è molto pulita e intuitiva, con una buona organizzazione dei colori e dei grafici. E’ presente una funzione di backup e ripristino, oltre che una funzione di condivisione tramite email, ecc. Inoltre è possibile esportare i dati in CVS, PDF e TXT. L’app ha la possibilità di utilizzare una criptatura per i dati sensibili e di sincronizzarsi tramite iCloud.

L’applicazione pesa veramente poco (3MB) ed è disponibile per tutti i Mac che montano Lion e successivi. E’ garantita la compatibilità nativa per i processori a 64bit. Unica pecca è la localizzazione solo in lingua inglese. Potete acquistare l’app dal Mac App Store al prezzo di 17,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)