String Replacer, lo strumento per trovare e sostituire stringhe di file

String Replacer consente di trovare e sostituire un elenco di stringhe all’interno di file e cartelle presenti su Mac, sia direttamente, sia in modalità batch.

string replacer

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente di operare su più file, con un elenco di sostituzione per ogni stringa. Il tutto funziona tramite clic o direttamente utilizzando il drag and drop. String Replacer può sostituire stringhe anche all’interno di qualsiasi file di testo (text, htm, html, tsv, csv), in modo da trovare e sostituire la parte desiderata con un nuovo testo.

In un’unica operazione si può sostituire un numero illimitato di stringhe con altre stringhe, ed effettuare l’analisi di uno o più file da un elenco, anche se tali file sono contenuti in determinate cartelle. L’app consente anche di salvare tutte le impostazioni di sostituzione, così da poterle riutilizzare in un secondo momento; allo stesso modo, si possono salvare gli elenchi di file e cartelle e avere tutti i dati pronti per essere riutilizzati all’occorrenza, anche per la sostituzione in modalità batch.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)