Apple invia Safari 6.1.1 e 7.0.1 agli sviluppatori

Apple continua i test per migliorare Safari, il suo browser nativo per OS X. Questa volta l’azienda di Cupertino ha inviato ben due nuove build agli sviluppatori che dovranno testarle e verificarne il corretto funzionamento prima della distribuzione agli utenti finali. In particolare, stiamo parlando di Safari 6.1.1 e di Safari 7.0.1.

screen-shot-2013-11-14-at-4-27-25-pm

Safari 6.1.1 e Safari 7.0.1 sono compatibili con OS X Mavericks, OS X Mountain Lion, OS X Lion e sono entrambe disponibili per il download dalla pagina dedicata agli sviluppatori del Mac Developer Program.

Gli sviluppatori che scaricheranno e installeranno le build di anteprima del nuovo Safari sono invitati dalla stessa Apple a testare la compatibilità generale con i siti internet, le funzioni di Accessibilità, la visualizzazione e l’annotazione di PDF, il completamento automatico degli accessi, il completamento automatico delle password, le impostazioni e l’utilizzo di Web Inspector.

Per il momento, Apple non ha ancora comunicato quando rilascerà il nuovo Safari al pubblico ma, basandosi sulle recenti tempistiche di test, potrebbero volerci ancora un paio di settimane. Apple sta anche testando internamente due nuove versioni di OS X Mavericks: la 10.9.1 e la 10.9.2.

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News