Apple investe miliardi di dollari “dietro le quinte”

Apple ha intenzione di investire miliardi di dollari per acquistare macchinari sempre più precisi per la realizzazione dei vari prodotti.

iphone-5s-5c-03

Secondo quanto riportato dall’articolo, Apple investirà una parte del proprio denaro per iniziare i lavori del nuovo campus di Cupertino, ma una buona fetta, pari a 10 miliardi di dollari, sarà utilizzata per migliorare ancora di più i macchinari utilizzati per produrre e affinare i vari prodotti.

Apple vuole quindi comprare il meglio che ci sia tra puntatori laser e robot, al fine di perfezionare la creazione di iPhone, iPad, Mac e altri prodotti futuri. I laser che scolpiscono i MacBook saranno più precisi, i robot che perfezionano l’assemblaggio dei componenti su iPhone saranno ancora più veloci e facili da utilizzare…

Insomma, Apple investirà anche e soprattutto dietro le quinte, per realizzare prodotti in modo perfetto. Come fanno notare diversi analisti, di solito le aziende si affidano a ditte apposite per il rendering di un prodotto e la sua realizzazione, ma Apple vuole farlo in modo autonomo e questo richiederà tanto denaro e tanto tempo. Inoltre, i macchinari che acquisterà Apple sono di altissima fattura, tanto che vengono utilizzati soltanto in ambito aerospaziale.

Ovviamente, sarà Jony Ive a supervisionare il tutto.

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News