Online il trailer per l’asta dei prodotti (RED) con protagonista Jony Ive

Il Mac Pro di colore rosso, co-progettato da Jony Ive, è destinato all’asta del 23 novembre che si terrà a Sotheby’s. Il ricavato di tutti i prodotti venduti, verrà devoluto in beneficenza alla The Global Fund.

RED asta beneficenza

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del Mac Pro di colorazione rosso, un prodotto unico nel suo genere e realizzato con la co-operazione di Jonathan Ive, destinato ad un’asta che si terrà giorno 23 novembre a Sotheby’s.

Si tratta di un evento molto importante, una particolare asta il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alla The Global Fund per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria. Per promuovere l’evento, è stato rilasciato un trailer che vede protagonista proprio Jony Ive. Il video spiega come verranno utilizzati i proventi ottenuti e mette in mostra tutti i prodotti destinati alla vendita.

Per quanto riguarda il Mac Pro cromato in rosso, un prodotto Apple praticamente unico nel suo genere, si prevedono delle offerte che possono arrivare anche a toccare la soglia dei $ 40.000 – $ 60.000. Apple non è nuova a questo tipo di iniziative, anzi, tramite la vendita dei prodotti (RED), di cui fanno parte tanti altri accessori, la grande mela è riuscita a generare oltre 65 milioni di dollari come fondo per The Global Fund.

via – appadvice.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News