Gestisci le tue foto in cartelle con Unbound

Unbound per Mac arriva finalmente su Mac App Store nella sua versione finale, consentendo agli utenti di avere una valida alternativa ad iPhoto per organizzare le proprie foto.

unbound mac

Grazie ad Unbond è infatti possibile organizzare in modo automatico le foto presenti su Mac: l’applicazione andrà a spulciare l’hard disk per trovare tutte le cartelle in cui sono contenute le foto, e le organizzerà automaticamente in album. Le foto vengono organizzate per data, ed è anche possibile inserire un account Dropbox per visualizzare tutte le cartelle, con relative, immagini, caricate sul servizio online.

Unbond è quindi l’app ideale se avete organizzato le vostre foto in cartelle o utilizzate un account Dropbox per condividerle online, in quanto questo software offre tutti gli strumenti per visualizzarle e gestirle al meglio. Quando poi si apre una foto a tutto schermo è possibile usare il trackpad e relative gesture per passare alla foto precedente/successiva o gestire lo zoom.

Unbound è disponibile su Mac App Store al prezzo di 8,99€, ma consigliamo di provare la versione trial gratuita disponibile qui, anche perchè l’app sembra soffrire ancora di qualche piccolo bug, soprattutto nella gestione del trackpad e relative gesture.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)