iSkySoft regala PDF Converter per Mac e Windows

La nuova promozione iSkySoft propone il download gratuito per “PDF Converter”, utilissimo convertitore per creare facilmente files Word, Excel, PowerPoint, HTML, EPUB, immagini ecc., partendo da un PDF.

iSkySoft PDF

Halloween è ormai passato ma su iSkySoft è ancora possibile approfittare della promozione “Scary Good Halloween Opportunity” con cui è possibile scaricare gratuitamente il software per Mac e Windows denominato PDF Converter, risparmiando $ 59.95.

PDF Converter è in grado di convertire –appunto– i vostri files PDF nei formati supportati da Word, Excel, PowerPoint, HTML, EPUB, immagini ed altro. Riesce a convertire fino a 100 pagine in un solo minuto e supporta fino a 200 pagine per conversione. La versione per Mac risulta compatibile anche con Mavericks, mentre la versione Windows comprende XP/Vista/7/8 32Bit.

Per procedere con il download gratuito bisogna semplicemente visitare la pagina ufficiale relativa al giveaway cliccando qui: iskysoft.com, condividere la news sulla vostra pagina Facebook, Twitter oppure LinkedIn, successivamente inserire vostro nome e email nell’apposito box e attendere l’email di conferma. Nella mail riceverete il link diretto per il download ed il codice per l’attivazione gratuita del software.

Buon download!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte