Context è la soluzione ideale per portare i mockup Adobe Illustrator nel mondo reale

Dopo una fase di beta, è disponibile al download Context, un’applicazione molto potente ad opera di LiveSurface, che si rileverà di grande aiuto per tutti coloro che usano la suite Adobe Illustrator.

context mac slidetomac

 

Si tratta di una soluzione software che si integra alla perfezione con Illustrator e che consente di visualizzare in tempo reale e su qualsiasi “superficie”, sia essa un manifesto pubblicitario, una bottiglia, la copertina di un libro, l’artwork a cui si sta lavorando. Questi rendering 3D sono davvero ben realizzati e permettono all’utente di farsi un’idea ben precisa di quello che sarà il risultato finale della sua creazione. Inoltre, il tutto è possibile senza abbandonare Adobe Illustrator.

context adobe air mac example

 

Context contiene altresì una serie di effetti grafici che è possibile applicare al rendering, come ad esempio il tipo di carta, inchiostro fluorescente, ologramma e così via. Inoltre, grazie alla presenza di uno Store dedicato, sarà possibile accedere ad altre superfici in più rispetto a quelle fornite con l’applicazione, previa sottoscrizione di un abbonamento (a partire da 9 dollari al mese). Di seguito vi proponiamo un video dimostrativo:

Context è disponibile al download gratuito tramite questo link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica