Modifica i tuoi file audio in maniera semplice e veloce con Fluctus

Fluctus è una nuova applicazione gratuita, pubblicata da poco nel Mac App Store, che offre una serie di semplici funzioni per modificare dei file audio secondo vari aspetti.

fluctus audio editing mac app store 1

VEDI SU APP STORE

E’ possibile tagliare delle parti del nostro brano, così come ripeterne delle altre nel corso della riproduzione. Un’interessante funzione è costituita dalla possibilità di aggiungere una serie di effetti su un livello “secondario” senza intaccare il livello “originario”. In questo livello aggiuntivo possiamo inserire degli effetti quali dissolvenza in entrata o in uscita pre-impostati,  oppure creare il proprio effetto agendo sulla struttura dell’audio con lo strumento matita.

fluctus audio editing mac app store 2

Fluctus consente altresì di effettuare un’analisi del brano per evidenziare i picchi di Db contenuti nel file, che potremo normalizzare secondo un valore impostato, sempre in maniera automatica. L’applicazione, sviluppata secondo l’architettura a 64 bit e localizzata in lingua inglese, è compatibile con i formati AIFF, WAVE, FLAC, CAF, NeXT/Sun, MP3, ALAC e AAC (Stereo/Mono).

fluctus audio editing mac app store 3

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)