Flamingo: client di instant messaging per sistemi OS X

“Flamingo” è un nuovo client di instant messagging per sistemi OS X. Realizzato dagli autori Indragie Karunaratne, può essere utilizzato per chattare con gli amici che utilizzano i servizi come Hangouts/Gtalk, Facebook e XMPP.

Flamingo Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Approda su Mac App Store la nuova applicazione made by Indragie Karunaratne, un client di instant messaging da utilizzare su Mac. Le dimensioni sono ridotte a circa 6 MB, purtroppo disponibile solo in inglese, ma la lingua influisce molto sul corretto utilizzo grazie, soprattutto, ad interfaccia grafica semplice ed intuitivi. Funziona perfettamente su tutti i sistemi OS X con versione 10.8 in poi.

Breve news per segnalarvi un nuovo ed interessante client di instant messaging; Flamingo vi permette di unire i vostri servizi preferiti utilizzati per la chat, in un unico software. Sono compatibili Hangouts/Gtalk, Facebook e XMPP. Avvia le tue conversazioni in un’unica schermata, conversazioni multiple e anche su piattaforme diverse. Invia file multimediali e supporta anche con i servizi CloudApp, Droplr, Instagram e YouTube. Volete effettuare una ricerca particolare tra le conversazioni che avete fatto in passato con i vostri amici? Nessun problema grazie al history browser che vi permette di ricercare parole chiavi in modo immediato. Come descritto anche sulla relativa scheda Mac App Store, l’app non supporta la chat di gruppo di alcuni servizi come Facebook e Hangouts/Gtalk.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 8,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)