Airmail si aggiorna con il supporto a Mavericks

Airmail, uno dei più apprezzati client di posta elettronica per Mac, si aggiorna con il supporto a Mavericks.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Airmail è un nuovo client mail lanciato ieri da Bloop, una società di sviluppo italiana produttrice di programmi interessanti quali Freesh Feed, un reader di RSS e Memo, un Post-It agli steroidi.

Con AirMail la software house Bloop intende fare un ulteriore salto di qualità andando ad insidiare il già ottimo software di default Mail offrendo diverse feature in grado di rendere l’esperienza d’uso sempre più intuitiva e leggera.
Riportiamo a seguire le funzioni principali di questa applicazione quali messaggi mail in casella in arrivo unificata, gestione personalizzata di alias con SMTP, supporto a indirizzi Gmail, Google Apps, iCloud, Yahoo, AOL nonché a tutti gli IMAP generici, possibilità di effettuare drag-n-drop degli allegati con visualizzazione QuickLook e Inline, operazioni offline con autorecupero, copia mail da differenti account, raggruppamento delle conversazioni, scorciatoie, etichette rapide, temi per messaggi, visione minimal ed estesa, supporto per notifiche, gestione contatti Gmail e Mac OS, composizione personalizzata di HTML o testo e motore di ricerca flessibile.

La nuova versione consente di ricevere le notifiche interattive su OS X Mavericks, con tanto di icona nel centro notifiche. L’app è anche ottimizzata per il nuovo sistema operativo, supporta la navigazione tramite tastiera e l’editing offline dei messaggi. Airmail consente ora anche di inviare o rispondere ad un messaggio in locale, per poi inviarlo automaticamente non appena ci sarà linea. Troviamo anche altre funzioni minori, come la cancellazione veloce dell’invio di un messaggio (entro pochi secondi è possibile eliminarlo, prima che arrivi a destinazione) e un nuovo layout per i messaggi. Infine, sono state migliorate alcune funzioni e sono stati corretti diversi bug.

Ricordiamo inoltre che Airmail è un client a buon mercato che potete scaricare da Mac App Store al costo di 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti