Approvato il progetto per il nuovo campus Apple

Apple potrà costruire il suo nuovo campus: ieri, il consiglio comunale di Cupertino si è riunito per discutere sulla sua approvazione.

Dai Sugano

Ricordiamo che la scorsa settimana Apple ha fatto un nuovo passo avanti verso la realizzazione del suo Spaceship campus a Cupertino entro il 2016, ottenendo così l’approvazione della commissione e, ieri, anche quella del consiglio della città. Dopo aver inviato delle brochure ai residenti chiedendo il loro supporto, l’azienda ha anche svelato un modello 3D del nuovo campus.

Dai Sugano

A mostrare il modello 3D del campus sono stati il CFO Peter Oppenheimer e Dan Whisenhunt, Senior Director of Real Estate and Facilties. Ecco le parole usate dal CFO per descrivere il progetto:

Potete edere l’energia, l’amore e l’attenzione ai dettagli che abbiamo avuto verso questo progetto. Lo abbiamo trattato come tratteremmo qualsiasi prodotto Apple. E questo sarà il luogo dove i team più creativi e collaborativi nell’industria potranno innovare per i prossimi decenni.

I concetti alla base della struttura sono collaborazione e fluidità. Fornirà un reale sistema open-space, così che possiate in un momento del giorno trovarvi negli uffici in un lato del cerchio e trovarvi dall’altra parte più tardi.

Dopo questa approvazione, ci sono 10 giorni di tempo per obiettare alla decisione presa. Superato questo periodo, Apple potrà iniziare i lavori del suo Spaceship. La delibera definitiva – salvo intoppi – arriverà il 19 novembre.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News