10 ottime applicazioni all’incredibile prezzo di $ 49,99

Su MacUpdate-Deals è solito trovare ottime offerte per quanto riguarda software per Mac, soprattutto ricchissimi bundle che includono una serie di utili applicazioni ma anche giochi. Oggi, infatti, è disponibile il pacchetto: Techtool Pro, Screenflow, Civilization V, PDFpen, Fotomagico, Snapheal Pro, DeltaWalker, Vitamin-R, Choco e Aurora. Un bundle dal prezzo complessivo di $ 564, ma oggi –e per poco tempo– offerto a soli $ 49,99.

Offerta software Mac

TechTool Pro 7

TechTool Pro è stato sviluppato nell’ottica di offrire tutto il necessario a novizi ed utenti piu’ esperti per verificare lo stato di salute del Mac e, in caso di problemi, agire di conseguenza: a disarmare, oltre alla pletora di utility a disposizione è la semplicità con cui tali strumenti possono essere utilizzati, grazie ad una interfaccia grafica gradevole, menu razionali che hanno messo al bando nidificazioni (tipiche degli applicativi “only for geek”) o criptici messaggi di errore poiché tutto è sviluppato prendendo in considerazione non il tecnico bensì il tipico utente Mac (che di certo ha ben altro da fare ed ha investito nella Mela proprio per evitare “problemi”).

Qui il nostro articolo su SlideToMac.com.

ScreenFlow 4

ScreenFlow, uno storico software prodotto dall’azienda Californiana TeleStream, diventa disponibile nella sua quarta versione. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un applicativo in grado di registrare lo schermo dei nostri Mac, dotato persino di una parte di editing davvero molto professionale e all’avanguardia. Contrariamente da molte applicazioni sul Mac App Store, aggiornare ScreenFlow alla versione 4.0 non è gratuito, infatti risulta necessario pagare i canonici 29 dollari. Esistono tuttavia delle condizioni particolari che consentono di ottenere questo fantastico software in omaggio.

Qui il nostro articolo su SlideToMac.com.

Civilization V: Gold Edition

Appartenente alla leggendaria saga Civilization, una collezione di giochi di strategia in cui bisogna costruire i proprio impero partendo dalle basi, Civilization V: Gold Edition include tantissimi contenuti aggiuntivi. Oggi in offerte speciale in questo imperdibile bundle.

PDFpen

I documenti PDF sono molto utilizzati sia in ambito lavorativo che studio e quindi riteniamo tale software un must have, peccato per il prezzo un po’ “altino”. Con questa applicazione puoi aggiungere testo, immagini e firme, ma anche effettuare correzioni, compilare formulari e inserire testo scansionato tramite OCR suoi tuoi PDF.  Puoi anche utilizzare gli strumenti PDFpen per evidenziare, sottolineare o barrare testo, ma anche per aggiungere commenti e note per condividere con altri.

Qui il nostro articolo su SlideToMac.com.

FotoMagico 4

L’applicazione in oggetto consente di realizzare fantastiche presentazioni interattive, utilizzando immagini ad alta risoluzione estratte persino dalle librerie di iPhoto. E’ ovviamente possibile creare una serie di animazioni utilizzando effetti di rotazione, zoom e panning, dando l’idea di “carrellate” panoramiche.
Il nuovo upgrade consente di utilizzare nello stesso momento fino a sei livelli (layer multipli), unendo tra loro immagini, filmati e titoli. Ovviamente anche ad essi è possibile applicare effetti come il “picture in picture” o simili.

Qui il nostro articolo su SlideToMac.com.

Snapheal Pro

Snapheal è un ottimo software per Mac, realizzato da MacPhun LLC, che consente di migliorare le proprie fotografie. La semplicità d’uso e le varie funzioni disponibili rendono questo programma un must have per tutti gli amanti della fotografia. Snapheal è un “piccolo” -nelle dimensioni- editor fotografico. Al suo interno troviamo una serie di funzionalità utili.

Qui il nostro articolo su SlideToMac.com.

DeltaWalker 1.9

Confrontare, modificare, unire e sincronizzare: operazioni di routine su file e cartelle che senza i giusti strumenti posso rivelarsi un vero calvario… DeltaWalker, ormai giunto alla versione 1.9, è una valida utility ideata inizialmente per confrontare il contenuto delle cartelle ed estesa, come evoluzione vuole, con funzionalità che la community nel corso degli anni ha richiesto a Deltopia Inc.

Vitamin-R 2.0

Vitamin-R si propone di fornirci gli strumenti necessari per organizzare il modo in cui vediamo le problematiche e le strade migliori per affrontarle e risolverle. In casa PublicSpace per certo ne hanno avuta di ambizione, e coraggio, ma dai feedback degli utenti nonché dalle recensioni della stampa specializzata sembra proprio che abbiano centrato l’obiettivo!

Qui il nostro articolo su SlideToMac.com.

Choco 2

Con Choco è possibile creare collage fotografici in modo naturale e rapido grazie ad una interfaccia grafica curatissima, alla presenza di vari layout e “forme” per il modo in cui sono ritagliate le foto.

Qui il nostro articolo su SlideToMac.com.

Aurora 5

Aurora è una sveglia per Mac in grado di eseguire le nostre canzoni preferite all’orario prefissato. Secondo quanto riportato nella relativa scheda, l’app è in grado di funzionare anche quando il Mac è in sleep-modus.

Per saperne di più e per approfittare le promo, potete visitare il sito MacUpdate-Deals.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte