iCloud.com si aggiorna con nuova grafica e nuove funzioni

Apple ha lanciato ufficialmente la nuova versione di iCloud.com: nuova grafica (in stile iOS 7) e iWork in the Cloud disponibile al pubblico.

Schermata 2013-09-18 alle 10.47.30

Dopo qualche settimana di beta testing, Apple ha ufficialmente lanciato la nuova versione di iCloud.com, la pagina ufficiale dedicata al servizio iCloud di Apple che consente di accedere ai propri files e documenti da qualsiasi computer. Adesso, iCloud.com è realizzato in pieno stile iOS 7, con sfumature e grafica minimale.

Apple ha sostituito quindi l’intera grafica precedentemente vista su iCloud.com – e ripresa da iOS 5 e successivi – con la nuova di iOS 7. Inutile dire che, anche in questo caso, la maggior trasparenza e leggerezza dell’interfaccia grafica è un vero piacere per gli occhi. In più, funzioni come iWork in the Cloud, adesso disponibili al pubblico, sono un’aggiunta interessante.

Schermata 2013-09-18 alle 10.47.55

Infatti, per chi non lo sapesse, con la nuova versione di iCloud è ora possibile portare i propri documenti Pages, Numbers e Keynote nella nuvola di Apple, per editarli al volo e trasferire le modifiche sui propri dispositivi.

Inutile dire che la nuova pagina di iCloud può essere raggiunta dall’indirizzo https://www.icloud.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News