iUseMac presenta il bundle per proteggere la privacy su Mac più risparmioso della storia

iUseMac presenta il bundle più risparmioso della storia dedicato alla protezione della privacy e alla segretezza dei documenti su Mac e dell’invio di email. Si tratta del nuovo “Mac Privacy Bundle” ed è già disponibile sul sito di iUseMac al prezzo di $ 4,99 (circa 3,70 Euro al momento in cui scriviamo) con un risparmio di oltre il 90% sul reale valore delle app che supera i $ 59. Inoltre ai primi 5.000 clienti verrà regalata una fantastica applicazione del valore di quasi $ 20.

Schermata 2013-08-22 alle 11.52.19


Il bundle contiene tre delle migliori app per OS X per proteggere i propri documenti, la spedizione di file segreti e la propria privacy, si tratta di: Encrypt Mail, Hide Folders Pro e Protect Files. Sono tre app di altissimo livello che ogni utente Mac dovrebbe avere nel proprio computer per mettere al sicuro documenti e informazioni da occhi indiscreti e per inviare email con allegati importanti o segreti.

Per la prima volta in un unico bundle tutti i migliori strumenti di sicurezza oggi disponibili per proteggere le email, nascondere i documenti e le cartelle e criptare file in modo veloce, semplice e sicuro, ad un prezzo incredibile! Con meno di 5 dollari si possono ricevere tre famose app che se acquistate separatamente avrebbero un valore di 59 dollari. Inoltre ai primi 5.000 clienti sarà regalata la pluripremiata utility “Timer Pro” del valore di $19,99.

Bisogna fare in fretta perchè questa offerta è disponibile solo per pochi giorni, infatti sarà possibile acquistare il bundle a $ 4,99 solo fino al 5 settembre 2013.

In più c’è una sorpresa finale, perchè per festeggiare il nuovo Mac Privacy Bundle, viene regalato a tutti i visitatori del sito un copon sconto del 40% per comprare iDatabase per Mac, il database personale semplice e facile per gestire i propri dati.

Il bundle è disponibile da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte