Apple aggiorna iCloud.com beta con le icone in stile iOS 7

Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per iCloud.com beta introducendo icone in stile iOS 7.

icloud-130814-1

Nella giornata di oggi Apple ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento per il sito di iCloud.com per sviluppatori introducendo nuovi elementi di design che riprendono lo stile grafico adottato dall’azienda con iOS 7, la nuova versione del sistema operativo mobile per iPhone e iPad. Tra le novità grafica per iCloud.com troviamo nuove icone per le app Mail, Contatti, Calendario, Note e Promemoria, ma anche quella relativa a Trova il mio iPhone è stata semplificata e resa compatibile con un design in stile “flat”.

Per quanto riguarda invece la suite di iWork per iCloud.com, il servizio rimane tutt’ora in fase beta ed infatti come potete vedere dalle immagini pubblicate da AppleInsider le icone non mostrano alcuna variazione rispetto alla versione attuale. I cambiamenti, infine, riguardano anche la grafica stessa delle applicazioni web, che in questo caso ricordano molto di più il nuovo look di iOS 7 presente su iPhone, iPad ed iPod touch.

icloud-130814-2

icloud-130814-3

icloud-130814-4

iOS 7 verrà probabilmente lanciato da Apple in autunno, non troppo tempo dopo l’evento previsto per il 10 settembre in cui la compagnia di Cupertino annuncerà una serie di nuovi prodotti, tra cui iPhone 5S ed iPhone 5C.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News