Feedly annuncia l’abbonamento “Pro” per accedere a funzionalità avanzate

Feedly ha annunciato un piano in abbonamento mensile che permetterà di accedere ad una serie di funzionalità avanzate.

feedlypro

Dopo la chiusura definitiva di Google Reader per mano di Big G, moltissimi nuovi servizi hanno tentato di attirare la fetta di utenza offrendo una serie di features capaci di sostituire in qualche modo quelli offerti da Google. Tra questi il più noto – e probabilmente anche il migliore – è Feedly. Subito dopo l’annuncio di Google infatti Feedly ha concentrato le proprie forze sullo sviluppo di un proprio lettore di feed RSS che potesse funzionare proprio come Google Reader anche dopo la sua chiusura.

Con il tempo moltissimi utenti hanno imparato a convivere con la chiusura di Reader e tra le alternative Feedly ha raccolto la maggior parte degli utenti, grazie anche alla semplicità di utilizzo e alle funzionalità incluse, in modo completamente gratuito. Tuttavia ora Feedly ha annunciato l’introduzione di un piano “Pro”. Si tratta di un servizio in abbonamento mensile, al costo di 5$, che permetterà agli utenti di utilizzare nuove funzionalità aggiuntive assenti nella versione base gratuita, come ad esempio la ricerca tra i feed, la possibilità di salvare articoli su Evernote ed altro ancora.

Feedly Pro verrà lanciato in autunno e come già accennato avrà un costo di 5$ al mese. Chiunque sia interessato può però sfruttare già da ora queste funzionalità con un abbonamento “a vita” dal costo di 99$. Una volta scelta questa opzione l’utente non dovrà pagare più alcun costo.

Ecco un riepilogo delle funzionalità che diventeranno accessibili con l’abbonamento “Pro”.

  • Ricerca di articoli all’interno dei propri feed;
  • HTTPS: maggiore sicurezza durante la navigazione;
  • Evernote: salvataggio in qualsiasi dei propri quaderni su Evernote;
  • Supporto Premium: priorità durante le richieste di assistenza.

Feedly Pro sarà disponibile a partire dall’autunno. Chiunque fosse interessato a delle alternative per la lettura di feed può consultare il nostro riepilogo dei servizi disponibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News