iSkysoft Data Recovery per Mac gratis fino al 28 luglio!

Il programma per Mac “Data Recovery” di SkySoft, ottimo per recuperare i dati persi dopo aver effettuato una cancellazione accidentale o una formattazione, è ora disponibile gratuitamente fino al 28 luglio.

1002309_636647383020153_81568974_n

Grazie a questo programma sarà possibile recuperare, in modo semplice e veloce, i dati persi dopo un cancellazione o formattazione accidentale.

Data Recovery fa uso di potenti algoritmi di scansione su disco, sia quelli installati nei nostri Mac, sia per dischi rigidi esterni, permettendovi di recuperare foto, video, documenti, musica, file di archivio e messaggi e-mail.

Come sicuramente già saprete, in passato il recupero dei file perduti per cancellazione accidentale era un compito affidati ai specialisti e professionisti del settore. Da allora, però, le cose sono cambiate –per nostra fortuna– e molti sviluppatori e software house hanno realizzato appositi programmi da poter installare sulle proprie macchina, rendendo l’utilizzo ed il processo di recupero files semplice ed intuitivo. Grazie a Data Recovery non avrete più bisogno di uno specialista, tutti possono utilizzarlo, anche i meno esperti.

Il recupero dei dati avviene in pochi clic: scansione dei dischi, anteprima dei files che risulta possibile recuperare ed infine procedere con il recupero:

  • Lost Data Recovery: recupera i dati svuotati da cestino o tramite la combinazione dei tasti “cmd + canc”;
  • Raw Data Recovery: scansione completa del disco e recupero “files firmati”;
  • Partition Recovery: recupero dati persi e cancellati da una partizione specifica del disco;
  • Resume Recovery: è possibile salvare i risultati della scansione.

E’ possibile recuperare la maggior parte dei formati disponibili come documenti, foto, video, musica, email o file di archivio da qualsiasi hard disk interno o esterno, flash drive USB, fotocamera digitale, schede di memoria, lettori multimediali o altri dispositivi portatili con memoria. Un recupero può essere necessario dopo una cancellazione o formattazione involontaria, infezione da virus, assenza di corrente, crash del software e tanti altri motivi.

Data Recovery per Mac è compatibile con OS X 10.8 Mountain Lion, 10.7, 10.6 e 10.5. E’ possibile recupera dati da HFS+, HFSX, FAT16, FAT32, exFAT, e NTFS files systems.

Come ottenere una licenza gratuita:

iSkysoft ha allestito una pagina dedicata al giveaway che potete trovare cliccando qui. Nella medesima troverete ulteriori promozioni per altri softwares con il 20% fino al 40% di sconto.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte