WeaverPix, add-on per Rapidweaver, in promozione per 24h

Con la tre giorni del Megabundle su Rapidweaver, un modulo aggiuntivo per integrare, rigorosamente a suon di click, splendide slideshow.

Adding-and-editing-rich-text-captions-is-simple-and-easy.

Sappiamo quanto sia semplice, naturale e piacevole… creare siti Web con Rapidweaver ma il software messo a punto da RealMacSoftware ha anche l’indiscutibile privilegio di essere stato concepito in modo modulare, permettendo alla compagnia in primis a volenterosi e talentuosi sviluppatori in seconda battuta lo sviluppo di plug-ins e add-ons.

images

Con la promozione odierna aggiungiamo un altro tassello al ricco mosaico di funzionalità offerte, un plug-in, WeaverPix con cui creare rapidamente slideshow partendo da un nutrito set di template preconfezionati (modificabili in modo totale) o creandone di nuovi con immagini ed oggetti a nostra disposizione, confezionando il tutto con transazioni, effetti speciali. Tutto, lo sottolineiamo, senza ricorrere a Flash permettendo, quindi, la perfetta fruizione sia su sistemi fissi sia su smartphone e tablet.

The-new-interface-for-dragging002C-dropping002C-and-rearranging-photos.

Per quanto concerne il backoffice, l’applicativo genera codice in formato PHP, si appoggia a Flickr,Picasa, 500px.com e Dribbble.com per l’hosting delle immagini e supporta per l’invio delle immagini sia i melafonini (è necessario iOS 6.x almeno) sia i terminali Android.

Lo sconto è del 33%, il prezzo iniziale 29,99 dollari, quello finale, fino a domani, $19,95 e su questa pagina è raccolto il necessario per, anche oggi, beneficiare dell’ennesima promozione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica