Apple modifica il layout del proprio sito web

L’azienda californiana sarebbe al lavoro sul design del proprio sito web.

applesupport

Svariati lettori di 9to5Mac hanno segnalato novità sul sito Apple, in merito principalmente al layout della pagina web. La compagnia avrebbe infatti recentemente aggiornato la pagina di supporto su Apple.com per riflettere in modo ancor più adeguato il progressivo redesign introdotto nel corso degli ultimi mesi. L’aggiornamento odierno, in particolare, interessa diverse pagine di supporto come Video, Manuali, Specifiche e Download.

Grazie a queste modifiche, quindi, le pagine in questione risultano visivamente più idonee ad essere affiancate alle restanti parti del sito. E’ possibile ritrovare i cambiamenti anche nella pagina di ricerca, dove i risultati vengono mostrati in una visuale a griglia che permette agli utenti di trovare prodotti ed altri elementi inerenti ad essi come video, specifiche ed altro ancora.

Appare sempre più evidente come Apple sia molto interessata ad un “flat design”, non solo per l’interfaccia di iOS, ma anche per quella della propria pagina su Internet, riprendendo quindi le indicazioni di Jony Ive.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News