Note e conti rigorosamente alla mano con Numeric Notes, in promozione fino a domani

Il connubio perfetto tra una tradizione calcolatrice ed un blocco per gli appunto in versione 2.0 in grado di salvare in modo ordinato i “nostri conti” e condividere con chi desideriamo entrate ed uscite…

MacBook-en

Lo sviluppatore Dmitry Nikolaev lo scorso anno ha lanciato sul mercato un’applicazione che, nonostante l’attestata qualità, fatica a scalare l’Olimpo dei download, non tanto per il prezzo quanto, piuttosto per la sua peculiarità: combinare una calcolatrice (che abbiamo gratuitamente) con un blocco per gli appunto (idem…) in una soluzione unica, ovvero Numeric Notes.

L’idea è di per sé geniale ed evita l’effetto post-it che sovente imbratta anche le scrivanie piu morigerate ma soprattutto permette di ottenere una gestione indicizzata dei conti fatti “al volo” senza necessità di aprire nuovi documenti, impostare template, carattere, perdere tempo nella scelta dello stile o altri particolari che, per appunti/conti mordi e fuggi, decisamente, non servono.

mzl.iffbzfrz.800x500-75

In aggiunta è possibile esportare le note/conti in formato PDF ma al momento non c’è integrazione con i social network o con eventuali client di posta configurati sul sistema.

Fino a domani il programma è in promozione al 30% di sconto, quindi acquistabile per 6.99 dollari anziché 9,99. E’ disponibile anche una versione dimostrativa scaricabile dalla pagina in cui proseguire, volendo, alla spesa.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News