Yay! eseguite lo streaming o riproducete i brani musicali dal web

Yay! è un’applicazione che permette di eseguire lo streaming o riprodurre musica cercando tra i brani presenti in Internet. Potete mettere in streaming la vostra musica oppure ricercare fra gli stream degli altri utilizzatori del servizio.

Le varie funzioni di ricerca permettono di cercare musica secondo i nostri gusti personali oppure eseguire ricerche avanzate attraverso i tag. Potete, inoltre, costruire diverse playlist per poter, poi, condividerle con altri utenti della stessa applicazione su Social Network come Facebook o Twitter, scaricare le canzoni riprodotte, ottenere biografie degli artisti, album e testi delle tracce riprodotte. Sono disponibili anche strumenti per restare aggiornati sulle ultime news riguardanti i vostri cantanti e le vostre band preferite ed ottenere la lista dei brani più ascoltati del momento. E’, inoltre, indicato il sito dal quale proviene qualsiasi brano e l’applicazione è utilizzabile per il solo download gratuito di brani liberi dal diritto d’autore. SlideToMac non si assume alcuna responsabilità da un utilizzo improprio del suddetto software.

E’ possibile scaricare dal sito del produttore una versione di prova funzionante in modo completo per sette giorni di Yay! al termine dei quali, per continuare ad utilizzare del tutto il programma, bisognerà pagare 10$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Musica