RapidWeaver 5 in liquidazione: Mega Bundle per 3 giorni con un pauroso sottocosto!

Sconti del genere sono da attività in via di fallimento perché se l’88% di sconto non è un’istigazione all’acquisto… “allora ditelo”!

001_Welcome

Say Hello to RapidWeaver 5“… è in questo modo che siamo accolti sul sito ufficiale di RapidWeaver, applicazione di riferimento sulla piattaforma cupertiniana per, novizi ed esperti, desiderassero sviluppare in modo visuale e rapido interi siti Web.

Sulle peculiarità del programma abbiamo a piu riprese steso tappeti di rose perché come ogni software dedicato ad OS X e non di natura multipiattaforma “matcha”, per essere in linea con il tema, esattamente le esigenze della community e approccia al problema, ovvero creare da zero interi portali, con lo stile unico ed inimitabile del Think Different old-school.

nocode_required

Poetica a parte, per coloro ne sentissero parlare ora, con RapidWeaver è possibile:

  • creare singole pagine Web o interi portali di media complessità in modo visuale, senza scrivere una riga di codice…
  • utilizzare i numerosi plug-in sviluppati anche dalla community per estendere le funzionalità secondo le esigenze del momento;
  • partire da modelli preconfezionati, totalmente editabili, per evitare il vuoto cosmico che talvolta zavorra l’immaginazione;
  • pubblicare direttamente quanto creato su server e mantenere file in locale e remoto sincronizzati;
  • eseguire delle analisi su traffico e visite alla stregua di un vero e proprio SEO;
  • sviluppare moduli e temi personali con l’SDK, disponibile gratuitamente.

L’elenco potrebbe continuare a lungo ma oggi e per i prossimi giorni l’attenzione è più che altro calamitata dal Mega sconto, con la M maiuscola, che si abbatte come una scure sul prezzo del bundle, riducendolo letteralmente al lumicino.

In tavola

11-07-2013 08-16-11

… ovvero i costosi pack aggiuntivi che fanno lievitare i 79 dollari dell’applicazione a ben 700! Fortunatamente proporre un bundle così sarebbe delittuoso senza una promozione e difatti lo sconto dell’88% ridona colore a quella che sarebbe stata una grigia pagina del “non posso”, perché tutto ha costo pari a 79,99 dollari!

13216

Versione dimostrativa del programma e promozione a partire da… questa pagina!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria