SanDisk annuncia una nuova penna USB 3.0 ad alte prestazioni

SanDisk ha presentato la nuova unità flash SanDisk Ultra USB 3.0, che permette agli utenti di trasferire e condividere file di grandi dimensioni con una velocità fino a 80MB/sec1. Questo drive è ideale per la gestione di documenti, foto, filmati e altro ancora e consente agli utenti di portare con loro in modo sicuro e semplice ovunque informazioni importanti.

Schermata 2013-07-10 alle 15.46.40

L’unità flash SanDisk Ultra USB 3.0 consente agli utenti di avere a disposizione i loro file con un’attesa minore. L’elevata velocità delle prestazioni del dispositivo permette di gestire documenti, foto a elevata risoluzione, video HD e altri file di grandi dimensioni in modo semplice. SanDisk Ultra USB 3.0 è coperta da una garanzia limitata di 5 anni e sarà disponibile dalla seconda metà di agosto nelle capacità da 16GB 2 a 64GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 17,90 € e di 69,90 € IVA inclusa .

SanDisk Ultra USB 3.0 è offerto con il software SanDisk SecureAccess che fornisce la crittografia sicura dei file e la protezione con password3. Il software SanDisk SecureAccess™ offre crittografia dei file AES a 128 bit e la protezione con password per i file privati​​ per lasciare al contempo il resto del dispositivo disponibile per una condivisione senza preoccupazioni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori