Da Hercules ecco i nuovi speaker bluetooth per Mac

Hercules presenta la nuova generazione del WAE BTP02 – Wireless Audio Experience, uno degli altoparlanti wireless di punta del brand.

Schermata 2013-07-09 alle 16.51.58


Compatibile con tutti gli smartphone, tablet e computer con tecnologia wireless Bluetooth, dotato della certificazione Made for iPhone, il nuovo WAE BTP02 è pensato per condividere la musica con suoni molto chiari.

Il sistema garantisce infatti una potenza di almeno 30W RMS, un ampio effetto stereo e bassi potenti, per ravvivare il suono della tua musica. Il BTP02, totalmente mobile, dispone inoltre di una batteria da record: 20 ore di durata a medio volume. La sua maniglia retro-montata permette agli utenti di trasportarlo con facilità, da una stanza all’altra della casa. Disponibile in 3 colori: bianco e verde acido o blu elettrico,

Questo nuovo altoparlante integra le prestazioni della tecnologia Bluetooth 3.0 AD2P, assicurando un’ottima qualità del suono e un’ampia portata (10 metri) all’interno dell’abitazione. La periferica è accompagnata da una app estremamente intuitiva per il controllo dell’altoparlante, sviluppata da Hercules e compatibile sia con iOS (4.0 e superiori) che con Android (2.2 e superiori): WAE Music Remote. Controllo del volume, equalizzatore, accesso gratuito alle web radio e un indicatore di carica della batteria: queste sono solo alcune delle funzioni disponibili.

La nuova versione dell’altoparlante BTP02 sarà disponibile da settembre 2013, al prezzo al dettaglio consigliato di €249,99 (IVA inclusa).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori