Viber per Mac si aggiorna con i messaggi di gruppo e altre novità

E’ disponibile una nuova versione di Viber, il client Mac che consente di effettuare chiamate audio e video e di chattare con altri utenti (anche iOS) che utilizzano l’app.

viber

Con questa applicazione potete inviare messaggi ed  effettuare chiamate in modo del tutto gratuito verso altri utenti che utilizzano Viber su iPhone, Windows, Mac, Android, Bada, Nokia, Windows Phone e Blackberry.

Viber sincronizza automaticamente i tuoi contatti per farti scoprire chi ha già installato l’app e può quindi essere contattato gratuitamente, implementa la cronologia delle chiamate e dei messaggi e sincronizza tutto tra l’app mobile e quella desktop (e viceversa).

Quando andrete ad impostare il numero di telefono da collegare a Viber su Mac, assicuratevi di inserire “39” (senza virgolette e senza “+”) prima del numero.

La nuova versione di Viber per Mac aggiunge i supporto ai messaggi di gruppo e alle emoticon. Ora, inoltre, quando l’altra parte inizia a scrivere potremo saperlo grazie ad un’apposita scritta “Sta scrivendo” che compare a schermo. E’ stata poi ridisegnata la lista delle conversazioni, sono state migliorate le notifiche e ora è integrato il supporto ai contatti che hanno più di un numero collegato a Viber.

Viber per Mac è disponibile gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti